Un nuovo modo di tenerci in contatto
Che ne pensi del tuo montascale Acorn?
Contattaci tramite Acorn Club, è il metodo più veloce per farcelo sapere. Accedi al tuo account e clicca su “Contatta” per inviare subito un messaggio.
Inoltre, con Acorn Club potrai avere sempre a portata di mano tutte le informazioni sul tuo montascale, acquistare una copertura, visualizzare le fatture, contattare un incaricato, programmare un intervento di manutenzione e molto altro. Offriamo questo strumento per aiutare i clienti Acorn a restare organizzati e sempre collegati a noi.
Opzioni di copertura
Acorn dispone di una vasta rete di tecnici e installatori che garantiscono un servizio a tutto tondo in tutta Italia.
Le nostre opzioni di copertura consentono a tutti i nostri clienti di avere il loro montascale al top del funzionamento, grazie alle protezioni in caso di guasti o difetti.
Manutenzione e riparazione
La manutenzione e l’assistenza sono prioritarie in Acorn. Se qualcosa non funziona, contatta il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato).
Numero Verde: 800 624 301Reclami
Il nostro comparto tecnico ha l’obiettivo di fornire un’installazione e un’assistenza comoda e di qualità. Tuttavia, se qualcosa non va per il verso giusto o se le tue necessità non vengono soddisfatte, non esitare a contattarci e ce ne occuperemo subito.
Compilare un reclamoCi presenti un amico?
Se raccomandi Acorn ai tuoi conoscenti puoi ricevere fino a 700 € in buoni. Per ringraziarti di averci presentato qualcuno che vuole tornare a godere pienamente della sua vita, offriamo a entrambi una ricompensa.
Scopri di più sul programma “Raccomanda un amico”